venerdì 11 giugno 2010

IL LITROZZO DI LATTE..

...E finalmente in politica si parla e decide di qualcosa che ha riscontro nella vita pratica di noi poveri studenti italiani, del popolo.....
Causa infatti sparizioni di cibi e soprattutto bevande dai frigoriferi della residenza Carli in cui io alloggio(situati in aule comuni) si vociferava tra i vertici della casa(i soliti potenti, il direttore) di situare telecamere nascoste in cucina di notte per sgamare quei presunti FURBI che SI PRESUME rubino(ipotesi a mio parere molto azzardata)...
A noi persone Oneste chi ci da infatti la certezza che coloro che dichiarano che gli è stato per esempio rubato un litro di latte o due etti di crudo(chi cazzo vuoi rubi un litro di latte, o addirittura 2 etti di crudo di parma bello fresco!non siamo mica barboni) non stiano mentendo solo per farselo rimborasare RUBANDO COSì a loro volta 1,30 euro ALLA COMUNITà?
Ed ecco che giunge allora Silvio "il Giudice supremo" col suo ddl intercettazioni che dice:-ma come potete voi soliti potenti indagare furbescamente ed astutamente con telecamere(alta tecnologia dalla parte del più forte) violando così la privacy della comunità solo a favore del fatto che la prima ipotesi è palesemente quella reale?-e poi-io propongo piuttosto di fare il giro nella spazzatura di tutte le 90 camere della residenza con una squadra speciale di analisi(sperando che la bottiglia non sia già stata bruciata), cercare il cartone del latte schiacciato e fare così l' analisi delle impronte digitali o della saliva sul beccuccio per poter così poi iniziare finalmente le vere indagini su una minima base di prove................-.

E così noi da oggi saremo ancora più liberi di prendere dal frigo comune IL NOSTRO litro di latte.
Grazie Silvio

2 commenti:

  1. Bravo Corni. Ora però il passo avanti che dovete fare è candidarvi alla presidenza del consiglio per difendere i frigo della gente per bene in tutta italia! E poi magari fare una legge che vi consenta di prelevare dal frigo, per legittimo impedimento si intende, quel che vi serve. Questa si che è giustizia all'italiana.

    RispondiElimina
  2. io ho due proposte in aggiunta!! innanzitutto controllerei non solo i cestini ma anke i prati antistanti alla residenza dove potrebbero essere state nascoste alcune prove e in secondo luogo punirei con sanzioni economiche e perfino con il carcere ,se ciò continuasse, chi affigge per la residenza manifesti e dichiarazioni di dissenso per i furti.. ciò infatti non solo informa gli altri su ciò che accade ma potrebbe mettere in allarme la restante parte degli studenti che ignara di ciò continua a mettere alimentari nei frigor!

    RispondiElimina