venerdì 3 settembre 2010

Ritornar



Eccomi qua dopo le vacanze estive (vedi foto), alla fine ritorno a Padova per studiare. Mi scuso per il lungo silenzio, ma nel mio caro paesino sulle colline bergamasche internet a banda larga non sanno ancora cosa significa.
Quella trascorsa è stata un'estate piena di avvenimenti politici molto interessanti, nè abbiamo viste di cotte e di crude, ma ormai ci siamo abituati no? Il grande S.B. non mollerà mai...forse solo quando Gheddafi gli proporrà una vita di lussi e belle donne, in un'oasi nel deserto libico. Quello che mi chiedo è: è così necessario che B. se ne vada? se finora non l'abbiamo mandato a casa è forse perchè a molti di noi italiani piace!
In ogni caso da oggi riprendo in mano il blog in modo continuativo, quindi invito tutti a visitarlo se ne avete voglia e tempo.. altrimenti..
lo visitate lo stesso cazzo!!!
E se qualcuno osa scrivere un commento più corto di tre righe lo ammazzo!!!!!!!!!!

Superata la mia fase malvagia, non mi resta che augurarvi un sereno anno accademico, nell'ancora per poco esistente ateneo pubblico di Padova.
A presto

Nessun commento:

Posta un commento